Esi Multicomplex Vitamina C

02 maggio 2024

Esi Multicomplex Vitamina C


Tags:


Cos'è Esi Multicomplex Vitamina C


Esi Multicomplex Vitamina C è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi Multicomplex Vitamina C disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi Multicomplex Vitamina C disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi Multicomplex Vitamina C e perchè si usa


Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, a ridurre stanchezza ed affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, gengive, denti e pelle, accresce l'assorbimento del ferro.

Indicazioni: come usare Esi Multicomplex Vitamina C, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno da sciogliere in 150 ml di acqua non gasata.

Descrizione e caratteristiche di Esi Multicomplex Vitamina C


Integratore alimentare al massimo dosaggio di Vitamina C (1000 mg dose/die), un quantitativo pari a quello contenuto in circa 2 kg di arance. Gusto agrumi. Senza zuccheri ( contenuto di zuccheri <0,5 g in 100 ml di prodotto pronto per essere consumato secondo le istruzioni indicate). Con edulcorante.

Ingredienti


Vitamina C (acido L-ascorbico), maltodestrine, aroma naturale. Coloranti: rosso di radice di barbabietola, beta - carotene. Edulcorante: sucralosio. Agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. I diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. Il termine minimo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa