Esi

02 maggio 2024

Esi


Tags:


Cos'è Esi


Esi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi e perchè si usa


Integratore alimentare di sali minerali a base di Potassio, Magnesio, Sodio, Cloruro utile per chi pratica attività sportiva, per integrare la perdita di sali minerali con la sudorazione.

Indicazioni: come usare Esi, posologia, dosi e modo d'uso


Disciogliere il contenuto di ciascuna bustina in 500 ml di acqua non gasata. Si consiglia l'assunzione di 3 bustine al giorno. Indicato prima, durante e dopo l'attività sportiva.

Descrizione e caratteristiche di Esi


Integratore alimentare di sali minerali a base di Potassio, Magnesio, Sodio, Cloruro. Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale metabolismo energetico. Contribuisce inoltre all'equilibrio elettrolitico. Il Potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e, insieme al Magnesio, contribuisce alla normale funzione muscolare e al normale funzionamento del sistema nervoso. Gusto frutti tropicali. Con edulcorante. Vegan.

Ingredienti


Agente di carica: Acido citrico, Cloruro di sodio, Cloruro di potassio, Citrato di magnesio, Aroma. Edulcorante: Sucralosio. Correttore di acidità: Citrato tricalcico. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Colorante: Beta-carotene.

Senza glutine. Senza zuccheri*. *senza zuccheri (contenuto di zuccheri <0.5g in 100 ml di prodotto pronto per essere consumato secondo le istruzioni del fabbricante).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. I diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. Il termine minimo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa