Eubron Flog

15 giugno 2021

Eubron Flog


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Eubron Flog


Eubron Flog è un integratore appartenente alla categoria "Integratore per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Anseris Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Eubron Flog disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eubron Flog disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Eubron Flog e perchè si usa


Utile per il benessere delle mucose e in caso di flogosi delle alte vie respiratorie.

Indicazioni: come usare Eubron Flog, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Eubron Flog


Eubron FLOG è un integratore di biotina, vitamina C, bromelina, metilsulfoniletano, l-lisina e ornitina l-alfa chetoglutarato, utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La bromelina è un enzima, estratto dal frutto e dal gambo dell'ananas comosus, che risulta particolarmente efficace nel favorire il fisiologico recupero degli stati infiammatori dei tessuti associati a trauma nelle infiammazioni localizzate, specialmente in presenza di edema e nelle reazioni tissutali postoperatorie. La bromelina agisce in modo naturale, incrementando la biosintesi delle prostoglandine ad attività antinfiammatoria a discapito di quelle ad attività pro-infiammatoria: in tal modo evita il danno gastrointestinale tipico dei fans. La biotina contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Maltodestrina da Patata, L-Lisina cloridrato, Metilsulfonilmetano, Ornitina L-Alfa Chetoglutarato. Aroma: (Aromi, Maltodestrina da Mais, Gomma Arabica, BHA). Bromelina. Correttore di Acidità: Acido citrico. Antiagglomerante: Biossido di silicio, Acido L-ascorbico. Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K. Colorante: E110, Biotina.

Avvertenze e conservazione


Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere nella dose giornaliera raccomandata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute