Eucistin 800

01 maggio 2024

Eucistin 800


Tags:


Cos'è Eucistin 800


Eucistin 800 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturneed Srl

Confezioni e formulazioni di Eucistin 800 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eucistin 800 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Eucistin 800 e perchè si usa


Da deglutire con abbondante acqua senza spezzare né masticare e da assumere preferibilmente una la mattina e una la sera.

Indicazioni: come usare Eucistin 800, posologia, dosi e modo d'uso


Due compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Eucistin 800


ll Cranberry favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. La Malva svolge un'azione emolliente e lenitiva sulle vie urinarie.Trasporto ordinario a temperatura ambiente. Tempo di consegna previsto: 2-3 giorni.

Ingredienti


L-Metionina; e.s. di Cranberry tit. 30% in acidi organici, 1,7% in proantocianidine (Vaccinium macrocarpon Ait, frutto; maltodestrina da mais); agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; e.s. di Malva E/D 1:4 (Malva sylvestris L., foglie; maltodestrina da mais).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per la durata dell'integrazione si consiglia di sentire il parere del nutrizionista. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce la prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa