Eucolase Enterol

20 aprile 2024

Eucolase Enterol


Tags:


Cos'è Eucolase Enterol


Eucolase Enterol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda For Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Eucolase Enterol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eucolase Enterol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Eucolase Enterol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine/die, lontano dai pasti. Versare il contenuto della bustina in un abbondante bicchiere d'acqua (150 ml) non gassata. Far seguire un altro bicchiere d'acqua. L'eventuale au­mento di consistenza del preparato sotto forma gelatinosa è caratteristico e non pregiudica la qualità del prodotto. In caso di affezione dell'apparato gastro-intestinale in corso, si consiglia di sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.

Descrizione e caratteristiche di Eucolase Enterol


Eucolase enterol è un integratore alimentare a base di psillio e malva utili per favorire la regolarità del transito intestinale e arabinogalattani Psillio i semi di Psillio sono rivestiti da una mucillagine che a contatto con l'acqua si rigonfia e aumenta di volume, formando nell'intestino una specie di “gel“.favoriscono così il transito intestinale , svolgendo anche un'azione emolliente e lenitiva del sistema digerente. Arabinogallatani Sono Fibre vegetali di natura carboidratica.costituite da uno scheletro di galattano con catene laterali formate da glucosio e arabinosio in rapporto 6:1. Richiamano acqua nell'intestino e favoriscono quindi l'idratazione delle feci aumentandone il volume e ammorbidendole. Malva Fitocomplesso contenente idrocolloidi mucillagionosi che favoriscono la regolarità del transito intestinale.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non van­no intesi come so­stituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Assumere a distan­za di almeno 2 ore dall'eventuale as­sunzione di farmaci. In caso di uso pro­lungato, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa