Eukom 1000

23 luglio 2024

Eukom 1000


Tags:


Cos'è Eukom 1000


Eukom 1000 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Visufarma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Eukom 1000 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eukom 1000 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Eukom 1000 e perchè si usa


Integratori per il benessere degli occhi utili in caso di infezioni, disturbi oculari e numerose altre patologie o fastidi che possono interessare gli occhi. Utili anche per favorire le normali difese dell'organismo e i normali processi fisiologici. Utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Eukom 1000, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno, assunta prima o dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Eukom 1000


EUKOM® 1000 è un integratore alimentare e non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Una dose eccessiva può provocare un effetto lassativo.

Ingredienti


Citidina Difosfato Colina Sodica (CDP-Colina sodica); OXI-FEND® - Ribes (Ribes nigrum L., frutti) e.s.; Aroma; Acido L-ascorbico (Vit. C); Correttori di acidità: Acido citrico, Acido tartarico; Acetato di DL-Alfa tocoferile (VIt.E); Acetato di retinile (Vit. A); Cloridrato di piridossina (Vit. B6). Edulcoranti: Sorbitolo (E420), Xilitolo (E967), Sucralosio (E955), Aspartame (E951); Acido citrico; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio (E551).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare a temperatura non superiore ai 25° C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa