Euphidra Sebanorm Ag

26 aprile 2024

Euphidra Sebanorm Ag


Tags:


Cos'è Euphidra Sebanorm Ag


Euphidra Sebanorm Ag è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Zeta Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Euphidra Sebanorm Ag disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Euphidra Sebanorm Ag disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Euphidra Sebanorm Ag e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti vegetali, minerali e vitamine. Equiseto, Cardo Mariano e Bardana con funzione depurativa dell'organismo per il benessere della pelle.

Indicazioni: come usare Euphidra Sebanorm Ag, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Euphidra Sebanorm Ag


Sebanorm [Ag] Integratore Alimentare è un depurativo per il benessere della pelle, con un mix di ingredienti che si può utilizzare come supporto al trattamento della pelle impura. Zinco e vitamina A contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. Selenio e vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo che può favorire lo sviluppo di forme acneiche.

Ingredienti


Involucro esterno (capsula): Gelatina, Colorante: Biossido di Titanio (E 171). Contenuto interno: Bardana (Arctium lappa L.) radice estratto secco, Agenti di carica: Fosfato di calcio, cellulosa, Gluconato di zinco, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree estratto secco, Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutto estratto secco, Acetato di DL-alfa-tocoferile (VITAMINA E), Agenti antiagglomeranti: Stearato di Magnesio, Biossido di silicio, Acetato di retinile (VITAMINA A), Selenato di sodio.

Senza lattosio

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in contenitore chiuso, al riparo dall'umidità, da fonti di calore localizzato e dai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa