Fast Bcaa

25 aprile 2024

Fast Bcaa


Tags:


Cos'è Fast Bcaa


Fast Bcaa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fast Bcaa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fast Bcaa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Fast Bcaa, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 5-10 grammi, direttamente in bocca (poco alla volta) oppure può essere sciolto nella borraccia, da solo o con altre polveri.

Descrizione e caratteristiche di Fast Bcaa


Integartore alimentare per sportivi a base di aminoacidi ramificati con β-alanina e vitamina B5 e B2. FAST BCAA è in polvere e pertanto di rapidissima assimilazione. La Beta Alanina ne esalta l'effetto sia prima (per ridurre la fatica) che dopo (per il recupero energetico). Si possono sciogliere in bocca, poco alla volta col misurino, sono molto gradevoli. Disponibili nei gusti arancia, anguria, nocciolinella.

Ingredienti


L-leucina; L-valina; L-isoleucina; beta alanina; farina semi di guar; aromi; emulsionante: lecitina di soia; acido citrico; dolcificanti artificiali: sucralosio e acesulfame K; colorante naturale: carminio (Cocciniglia e.); vitamina B6 (Piridossina HCL); vitamina B2 (Riboflavina).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa