Feminabiane Ferro

18 aprile 2024

Feminabiane Ferro


Tags:


Cos'è Feminabiane Ferro


Feminabiane Ferro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Feminabiane Ferro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Feminabiane Ferro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Feminabiane Ferro e perchè si usa


Utile per la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Feminabiane Ferro, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 o 2 capsule al giorno con un bicchiere di acqua, preferibilmente durante un pasto. Evitare l'assunzione simultanea con il tè.

Descrizione e caratteristiche di Feminabiane Ferro


Le diete a basso contenuto di carne e i cambiamenti fisiologici nella vita delle donne possono aumentare il fabbisogno di ferro. Feminabiane Ferro apporta ferro e rame nella forma brevettata Guanylor® FeCu (Lievito di birra idrolizzato, solfato di ferro, solfato di rame). Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e partecipa alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Il rame contribuisce al normale trasporto di ferro nel corpo.

Ingredienti


Guanylor® FeCu (lievito di birra idrolizzato (Saccharomyces cerevisiae Meyen ex E.C. Hansen), solfato ferroso, solfato di rame), Lievito di birra idrolizzato liofilizzato (Saccharomyces cerevisiae Meyen ex E.C. Hansen), Idrossipropil-metilcellulosa (capsula vegetale), Amido di mais, Agente antiagglomerante: sali di Magnesio degli acidi grassi, Bambù (Bambusa bambos (L.) Voss) manna polverizzata.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Evitare l'assunzione simultanea con il tè. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa