Ferachel Forte

08 maggio 2024

Ferachel Forte


Tags:


Cos'è Ferachel Forte


Ferachel Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ferachel Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferachel Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferachel Forte e perchè si usa


Sindromi da carenza di ferro, in particolare: anemia dovuta a perdita di sangue; assorbimento del ferro ridotto; anemia da aumentato bisogno. Per vegani e vegetariani o comunque persone che hanno un'alimentazione povera di ferro

Indicazioni: come usare Ferachel Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti e bambini sopra i 10 anni: 1 compressa al giorno, a stomaco vuoto o anche dopo i pasti. Il trattamento deve essere continuato per almeno 24-72 giorni (2 / 2,5 mesi), in modo che i depositi di ferro siano completamente ricostituiti. Il trattamento può essere eseguito anche per periodi più lunghi (6 mesi - 1 anno).

Descrizione e caratteristiche di Ferachel Forte


Integratore alimentare a base di NaFe³ + EDTA® (EDTA ferrico sodico - Ferrazone®), Acido folico, Vitamina C, Rame, Selenio e Zinco. Ferachel forte® è stato formulato con l'obiettivo di massimizzare l'assorbimento del ferro attraverso un'innovativa fonte di ferro (EDTA ferrico sodico) in sinergia con altri nutrienti e oligoelementi essenziali per la gestione delle carenze di ferro. La combinazione dei vari principi attivi consente di avere rapidità di azione con i primi risultati già dopo 24 giorni, come evidenziato da studi clinici.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa, Idrossipropilmeticellulosa. Maltodestrina. Stabilizzante: Polivinipirrolidone. Vitamina C protetta con etilcellulosa (Acido L-ascorbico), Zinco gluconato. Agente antiagglomerante. Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. L-selenometionina, Rame gluconato. Agente di rivestimento: Acidi grassi. Coloranti: bBossido di titanio, Ossido di ferro. Acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non somministrare sotto i 18 anni. Conservare ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa