Ferachel

28 marzo 2024

Ferachel


Tags:


Cos'è Ferachel


Ferachel è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ferachel disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferachel disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferachel e perchè si usa


Utile in tutti quei casi in cui è necessaria una integrazione di ferro anche per lunghi periodi e/o in cui è previsto un aumentato fabbisogno di tale nutriente.

Indicazioni: come usare Ferachel, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini dai 3 anni e adolescenti: 1 ml al giorno tal quale o sciolto in un bicchiere d’acqua o altro liquido idoneo (ca 150 ml); Adulti: 2 ml al giorno tal quali o sciolti in un bicchiere d’acqua o altro liquido idoneo (ca 150 ml).

Descrizione e caratteristiche di Ferachel


Integratore alimentare a base di Ferro Sodico EDTA (Ferrazone®) Vitamina C, Acido Folico, Rame, Zinco e Selenio utile in caso di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti nella dieta. Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell'organismo. Il Rame contribuisce al normale trasporto di Ferro nell'organismo. La Vitamina C accresce l'assorbimento del ferro. Il Folato contribuisce alla normale emopoiesi.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Ferro sodico EDTA (Ferrazone®), Vitamina C (acido L-ascorbico), Zinco gluconato. Correttore di acidità: Acido citrico. L-selenometionina, Rame gluconato, Aroma. Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato. Acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare sotto i 3 anni di età. Per l’uso del prodotto in gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa