Fermenti Lattici Pensa

19 aprile 2024

Fermenti Lattici Pensa


Tags:


Cos'è Fermenti Lattici Pensa


Fermenti Lattici Pensa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Towa Pharmaceutical S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fermenti Lattici Pensa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fermenti Lattici Pensa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fermenti Lattici Pensa e perchè si usa


Le cause principali di tali disordini possono essere: Terapie antibiotiche; Influenza intestinale; Disordini alimentari; Ridotto apporto di fibre; Stress; Viaggio con cambiamenti climatici e igienici; Le manifestazioni di un tale scompenso possono essere: diarrea, stipsi, alveo irregolare, gonfiore e tensione intestinale.

Descrizione e caratteristiche di Fermenti Lattici Pensa


Fermenti Lattici pensa è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, vitamine e fibre. I complementi alimentari a base di Fermenti Lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale che è fondamentale per la corretta funzionalità dell'apparato digerente. Le vitamine B2, B6, B12, PP e l'acido pantotenico sono utili per contrastare gli stati di stanchezza e affaticamento, mentre le vitamine B6, B12, A e D sono utili per favorire il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti


Tappo dosatore: Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC SD5212); Saccharomyces boulardii (CNCM I-3799); Bifidobacterium longum BB536 (ATCC BAA-999); Maltodestrine; Inulina; Vitamina C: Acido ascorbico; Vitamina PP: Nicotinamide; Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio (nano); Vitamina B6: Piridossina cloridrato; Acido pantotenico: Calcio D-pantotenato; Vitamina B1: Tiamina nitrato; Vitamina B2: Riboflavina; Vitamina A: Retinil acetato; Vitamina D: Colecalciferolo; Vitamina B12: Cianocobalamina. Flaconcino: Acqua; Fruttosio; Maltodestrine; Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; Aroma; Acidificante: acido citrico.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore: si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Da consumarsi preferibilmente entro: vedere la data sul fondo della confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa