Fermentix Junior

18 giugno 2021

Fermentix Junior


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fermentix Junior


Fermentix Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Garda S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fermentix Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fermentix Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fermentix Junior e perchè si usa


Fermentix® Plus Junior è utile per favorire l'equilibrio e il benessere dell'intestino.

Indicazioni: come usare Fermentix Junior, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino 1-2 volte al giorno. Il prodotto può essere assunto, secondo necessità, sia lontano sia dopo i pasti. Può essere assunto tal quale o diluito in bevande calde o fredde a piacere.

Descrizione e caratteristiche di Fermentix Junior


Fermentix® Plus Junior è un integratore alimentare a base di fermenti lattici tipizzati e tindalizzati (non vitali), fibre prebiotiche utili per favorire l'equilibrio e il benessere dell'intestino e Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6, B12).

Ingredienti


Acqua, fruttosio, arabinogalattano, lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato**. Correttore di acidità: acido citrico. Aroma. Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Lactobacillus casei HA-108 tindalizzato**, niacina (vitamina B3), vitamina B2 (riboflavina 5'- fosfato, sodio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B12 (cianocobalamina). **Contiene derivati della soia e del latte.

Senza glutine. Contiene derivati della soia e del latte.

Avvertenze e conservazione


Si consiglia di consultare il medico prima dell'utilizzo. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute