Fermentix

28 marzo 2024

Fermentix


Tags:


Cos'è Fermentix


Fermentix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Garda S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fermentix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fermentix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fermentix e perchè si usa


Fermentix® Plus è utile per favorire l'equilibrio ed il benessere dell'intestino.

Indicazioni: come usare Fermentix, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino 1-2 volte al giorno. Il prodotto può essere assunto, secondo necessità, sia lontano sia dopo i pasti. Può essere assunto tal quale o diluito in bevande calde o fredde a piacere.

Descrizione e caratteristiche di Fermentix


Fermentix® Plus è un integratore alimentare a base di fermenti lattici tindalizzati (non vitali) e fibre prebiotiche utile per favorire l'equilibrio ed il benessere dell'intestino. Le vitamine del gruppo B concorrono a sostenere il buon funzionamento dei processi metabolici cellulari. Flaconcini monodose da assumere tal quali. Gusto amarena.

Ingredienti


Acqua, fruttosio, arabinogalattano, lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato*. Correttore di acidità: acido citrico. Aroma. conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Lactobacillus casei HA-108 tindalizzato*. Niacina (nicotinamide), vitamina B2 (riboflavina 5'- fosfato, sodio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B12 (cianocobalamina). *Contiene derivati della soia e del latte.

Contiene derivati della soia e del latte. Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa