Ferprost K

14 luglio 2024

Ferprost K


Tags:


Cos'è Ferprost K


Ferprost K è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Leonardo Medica S.r.l

Confezioni e formulazioni di Ferprost K disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferprost K disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferprost K e perchè si usa


Ferprost K è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utili per favorire la funzionalità della prostata (Serenoa e Pomodoro), aiutare a mantenere la fisiologica funzionalità delle vie urinarie (Ravanello), contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Tè verde, Melograno e Goji) e favorire le naturali difese dell'organismo (Astragalo). La formulazione è stata ottimizzata con l'aggiunta di Resveratrolo ed estratto di Luppolo titolato in flavonoidi.

Indicazioni: come usare Ferprost K, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in 200 ml (un bicchiere) d'acqua.

Ingredienti


Maltodestrine. Astragalo (Astragalus membranaceus Moench, e.s. radice tit. 70% in polisaccaridi). Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, e.s. foglie tit. 75% in catechine e 45% in EGCG – epigallocatechina gallato). Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio ed esteri di saccarosio degli acidi grassi. Aroma. Luppolo (Humulus lupulus L., e.s. strobilo tit. 5% in flavonoidi totali). Ravanello (Raphanus sativus L., e.s. radice, rapporto D/E 4:1). Pomodoro (Solanum lycopersicum L., e.s. frutto tit. 5% in licopene). Goji (Lycium barbarum L., polvere dei frutti). Melograno (Punica granatum L., succo concentrato del frutto disidratato). Serenoa (Serenoa repens (W.Bartram) Small, e.s. frutto tit. 5% in acidi grassi). Resveratrolo 98%. Acidificante: acido citrico. Addensante: gomma di xanthan. Edulcorante: sucralosio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa