Ferrocento Act

18 giugno 2021

Ferrocento Act


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Ferrocento Act


Ferrocento Act è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda PharmaSuisse Laboratories S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ferrocento Act disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferrocento Act disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferrocento Act e perchè si usa


Integrazione di Ferro e Acido folico.

Indicazioni: come usare Ferrocento Act, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 softgel al giorno. L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di Acido folico di 400 μg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento.

Descrizione e caratteristiche di Ferrocento Act


Integratore alimentare a base di Ferro, Acido folico e Vitamina C, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti, in particolare per le donne in età fertile, in gravidanza e in allattamento. Ferrocento® Act contiene SunActive® Fe, un particolare sale di Ferro microincapsulato ad elevata biodisponibilità, insapore, gradevole all'assunzione e privo di spiacevoli retrogusti, e Quatrefolic®, Acido folico in forma biologicamente attiva. L'assunzione integrativa di Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. La Vitamina C accresce l'assorbimento del Ferro. Ferrocento® Act è un prodotto notificato al Ministero della Salute. Non contiene ingredienti geneticamente modificati.

Ingredienti


Sunactive® Fe – Difosfato Ferrico (Pirofosfato Ferrico) (su Maltodestrina e Cloruro di Sodio). Involucro: Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo. Colorante: Ossido di Ferro. Olio di Girasole, Acido L-Ascorbico. Emulsionante: Lecitina di Girasole. Addensante: Mono- e Digliceridi degli Acidi Grassi. Quatrefolic® - Acido (6S)-5-Metiltetraidrofolico, Sale della Glucosamina (vegetale).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto alla temperatura massima di 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute