FerroForte + C

26 aprile 2024

FerroForte + C


Tags:


Cos'è FerroForte + C


FerroForte + C è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hera S.r.l.

Confezioni e formulazioni di FerroForte + C disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di FerroForte + C disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve FerroForte + C e perchè si usa


FerroForte + C riduce stanchezza e affaticamento dovute a carenza di ferro. Indicato in tutti i casi di scarso apporto con la dieta o di aumento del suo fabbisogno in situazioni quali gravidanza, allattamento, attività sportiva e regime alimentare a basso contenuto di ferro.

Indicazioni: come usare FerroForte + C, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di FerroForte + C


Ferro forte + C contiene 27 mg di ferro fumarato e 90 mg di vitamina C che ne favorisce l'assorbimento; è un integratore vegetale che non disturba le funzioni dello stomaco. Non contiene emoderivati di origine animale. Il fabbisogno di Ferro aumenta: durante le fasi di crescita dei bambini e degli adolescenti; nelle donne in stato di gravidanza e nelle fasi di perdite mestruali; nelle persone che praticano sport; in persone con regime alimentare vegetariano; in presenza di particolari condizioni quali Celiachia e Morbo di Crohn. Il Ferro contribuisce: alla riduzione della fatica e della stanchezza; a favorire il normale metabolismo energetico; al trasporto di ossigeno nel corpo; al normale funzionamento del sistema immunitario; al normale sviluppo della divisione cellulare e alla produzione dell'emoglobina; al funzionamento adeguato dei processi cognitivi; alla normalizzazione dell'anemia sideropenia. Il Ferro Fumarato, rispetto ad altri sali ferrosi, garantisce un'elevata biodisponibilità e di conseguenza un assorbimento ottimale. Senza Consevanti. Vegan Si.

Ingredienti


Ascorbato di sodio, ferro fumarato, agenti di carica (maltodestrina, cellulosa microcristallina), agenti di rivestimento (biossido di silicio, acido stearico, magnesio stearate vegetale, idrossipropilmetilcellulosa), ossido di ferro, ossido di titanio.

Senza glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa