Ferrotone Apple

26 aprile 2024

Ferrotone Apple


Tags:


Cos'è Ferrotone Apple


Ferrotone Apple è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ferrotone Apple disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferrotone Apple disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferrotone Apple e perchè si usa


Acqua naturalmente ricca di ferro con concentrato di mela naturale e vitamina C. Il ferro contribuisce alla normale funzione dei globuli rossi e dell'emoglobina, al normale trasporto di ossigeno nell'organismo, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Adatto ai soggetti che necessitano di un maggior apporto di ferro, a partire dai 2 anni di età, ragazzi in fase di sviluppo, donne durante il ciclo mestruale o in pre-menopausa, anziani, sportivi, vegetariani e vegani.

Indicazioni: come usare Ferrotone Apple, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti e bambini dai 2 anni: 1 bustina al giorno. Donne in gravidanza: 2 bustine al giorno (prese insieme o in momenti separati). Assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Ferrotone Apple


Integratore alimentare. Acqua naturalmente ricca di ferro con concentrato di mela naturale, che lo rende piacevole al gusto, e vitamina C. Altamente assimilabile, ottima tollerabilità, clinicamente testato, adatto a tutta la famiglia, bustine monodose pronte all'uso e facilmente trasportabili. Senza coloranti.

Ingredienti


Acqua naturale ricca di ferro (solfato ferroso), concentrato di mela, vitamina C (acido L-ascorbico). Conservante: sorbato di potassio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in pediatria si consiglia di consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa