Fertylorf

25 aprile 2024

Fertylorf


Tags:


Cos'è Fertylorf


Fertylorf è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Leonardo Medica S.r.l

Confezioni e formulazioni di Fertylorf disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fertylorf disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fertylorf e perchè si usa


FertylOr F è un integratore alimentare contenente Inositolo, Resveratrolo, L-Arginina, L-Carnitina, Coenzima Q10 e con ingredienti utili per un'attività antiossidante (Vitamina E, Vitamina C, Zinco, Selenio), per favorire il normale funzionamento del sistema nervoso e della funzione psicologica (Vitamina C, Vitamina B12, Vitamina B6), per aiutare a conservare la regolare fertilità e riproduzione e contribuire alla fisiologica sintesi del DNA (Zinco), per contribuire alla normale funzione tiroidea (Selenio), per intervenire nel processo di divisione delle cellule e supportare la fisiologica funzione del sistema immunitario (Acido Folico), per contribuire alla regolazione dell'attività ormonale (Vitamina B6).

Indicazioni: come usare Fertylorf, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in 200 ml (un bicchiere) d'acqua.

Ingredienti


Edulcorante: Isomalto. L-carnitina (L-carnitina-L-tartrato). Inositolo (mio-inositolo), Vitamina C (acido L-ascorbico), maltodestrine, L-Arginina, Coenzima Q10, Zinco (gluconato di zinco). Correttore di acidità: acido citrico, Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Resveratrolo 98%, aroma. Colorante: caramello semplice. Addensante: gomma di xanthan. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Vitamina B6 (cloridrato di piridossina). Edulcorante: sucralosio, Acido folico, Selenio (selenito di sodio), Vitamina B12 (cianocobalamina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'apporto giornaliero di zinco, il prodotto è destinato agli adulti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa