Fibrawatt+

25 aprile 2024

Fibrawatt+


Tags:


Cos'è Fibrawatt+


Fibrawatt+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fibrawatt+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fibrawatt+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Fibrawatt+, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 capsule tre volte al giorno prima dei pasti con abbondante acqua. Nel contesto di una dieta ipocalorica il glucomannano contribuisce alla perdita del peso (l'effetto si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano in tre dosi da 1 g ciascuna, con 1-2 bicchieri d'acqua prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica).

Ingredienti


Glucomannano (da Amorphophallus konjac K. Koch) polvere; agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Involucro: Idrossipropilmetilcellulosa; coloranti: Biossido di titanio.

Puo' contenere latte, uova, soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Pericolo di soffocamento per persone con difficoltà di deglutizione o in caso di ingestione senza un'adeguata assunzione di liquidi. Affinché possa raggiungere lo stomaco, le capsule devono essere assunte con abbondante acqua.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa