Fisioreve Fast

29 maggio 2024

Fisioreve Fast


Tags:


Cos'è Fisioreve Fast


Fisioreve Fast è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fisioreve Fast disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fisioreve Fast disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fisioreve Fast e perchè si usa


Il Melatosoma® è una struttura liposomiale di fosfolipidi e melatonina: questa tecnologia permette una maggiore biodisponibilità della melatonina; inoltre, la tecnologia in liposomi favorisce un rapido assorbimento. La formulazione liquida, da dosare con pipetta graduata, permette di somministrare il prodotto secondo le soggettive necessità.

Indicazioni: come usare Fisioreve Fast, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 0,5 ml di Fisioreve® Fast (pari a 1mg di melatonina) la sera, poco prima di coricarsi. Si consiglia di prelevare la dose con la pipetta graduata, presente nella confezione, e versarla su un cucchiaino. Somministrare poi il contenuto del cucchiaino. Agitare bene il flacone prima dell'uso. È consigliabile non mettere la pipetta in contatto diretto con la saliva del bambino. Dopo l'utilizzo, lavare la pipetta accuratamente sotto acqua corrente prima di riporla nell'apposito contenitore. La durata del periodo di assunzione e i dosaggi di Fisioreve® Fast vanno effettuati in base alle soggettive necessità e in relazione al bisogno. Il prodotto non dà assuefazione e non provoca torpore diurno.

Descrizione e caratteristiche di Fisioreve Fast


Contribuisce alla riduzione del tempo richiesti per prendere sonno* ed è utile, anche in caso di lunghi viaggi, per alleviare gli effetti del jet-lag**. L'integratore Fisioreve® Fast è efficace grazie a: Melatosoma®, struttura liposomiale di fosfolipidi e melatonina. Questa tecnologia permette una maggiore biodisponibilità della melatonina; inoltre, la tecnologia in liposomi favorisce un rapido assorbimento. La formulazione liquida, da dosare con pipetta graduata, permette di somministrare il prodotto secondo le soggettive necessità. *L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. **L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Ingredienti


Acqua depurata, fruttosio, correttore di acidità: citrato di potassio; fosfolipidi di soia, acidificante: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aroma, Melatonina, addensante: gomma di xanthan.

Fisioreve® Tripto può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Dopo l'apertura consumare il prodotto entro 40 giorni. Eventuali leggere variazioni di colore nel prodotto, all'interno della stessa produzione o fra lotti di produzione diversi, sono legate alla natura del prodotto e non sono indice di alterazione della qualità dello stesso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa