Fisioton

20 giugno 2021

Fisioton


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fisioton


Fisioton è un integratore appartenente alla categoria "integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione)". E' commercializzato in Italia dall'azienda B.L.V Pharma Group S.r.l

Confezioni e formulazioni di Fisioton disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fisioton disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fisioton e perchè si usa


Fisioton® è un integratore alimentare di carnitina, arginina e vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6). Le vitamine B2, B3 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Fisioton, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino al giorno, da bere al mattino, puro oppure diluito in acqua o in altre bevande. In caso di necessità si può assumere un altro flacone prima del pranzo o nelle prime ore del pomeriggio. Fisioton può essere vantaggiosamente assunto anche due ore prima di una prova impegnativa o di una competizione sportiva. Agitare bene prima dell’uso.

Descrizione e caratteristiche di Fisioton


Integratore alimentare di carnitina, arginina, vitamine del gruppo B con estratti vegetali, utile in caso di astenia e affaticamento da surmenage fisico e mentale, convalescenze. Idoneo per migliorare la difficoltà di concentrazione e vigilanza con diminuzione della memoria in casi di surmenage dovuti a studio prolungato o intensa attività fisica e intellettuale.

Ingredienti


Sciroppo di rosa canina (saccarosio; rosa canina estratto fluido; acqua); saccarosio; acqua; L-arginina; correttore di acidità: acido citrico; L-carnitina; eleuterococco (eleutherococcus senticosus; radice) estratto secco su maltodestrine (titolato 5% in saponina); astragalo (astragalus membranaceus; radice) estratto secco su maltodestrine e silice; maca (lepidium meyenii; radice) estratto secco su maltodestrine (titolato minimo 0,5% beta ecdysone); ginseng (siberian ginseng radice) estratto secco (titolato. 5% ginsenodisi); rodiola (rhodiola rosea l. radice) estratto fluido; magnesio pidolato; calcio piruvato; potassio citrato; aroma amarena; coenzima Q10; vitamina E (vitamina E acetato); conservante: potassio sorbato; vitamina B3 (niacina); NADH; vitamina B6 (piridossina cloridrato); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (tiamina mononitrato).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.Controindicazioni Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute