Fitoviral

22 giugno 2021

Fitoviral


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fitoviral


Fitoviral è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Frama S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fitoviral disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fitoviral disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fitoviral e perchè si usa


Coadiuva le fisiologiche difese dell'organismo contro le infezioni virali. Infezioni da raffreddamento, riniti, sindrome influenzale.

Indicazioni: come usare Fitoviral, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Fitoviral


L'andrographis (Andrographis paniculata Nees.) è una pianta erbacea nativa dell'India e dello Sri Lanka, appartenente alla famiglia delle Acanthaceae. È usata storicamente dalle popolazioni asiatiche come rimedio per le infezioni. Alcuni studi recenti hanno dimostrato che la sua assunzione riduce la durata degli episodi influenzali e le loro compilanze. L'andrographis è diffusamente impeigata nei paesi del Nord Europa come rimedio per la sindrome influenzale e le infezioni da raffreddamento. La propoli è una sostanza prodotta dalle api a partire dalle resine balsamiche che ricoprono le gemme e le cortecce degli alberi. Contiene numerose sostanze tra cui terpeni, composti fenolici, vitamine e minerali. La propoli possiede attività antivirali, antibatteriche, antimicotiche, antinfiammatorie, anestetiche locali, antiossidanti e immunomodulatorie. La rosa canina (Rosa Canina L.) fornisce un apporto naturale di vitamina C, la cui carenza predispone alle patologie infettive e la cui integrazione può ridurre la durata e l'intensità del raffreddore.

Ingredienti


Andrographis foglie e.s, propoli, rosa canina, cinorrodi e.s.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute