Fitovista

20 luglio 2024

Fitovista


Tags:


Cos'è Fitovista


Fitovista è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Homeoservice Srl di Iannaccone Andreina

Confezioni e formulazioni di Fitovista disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fitovista disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fitovista e perchè si usa


Indicato per contrastare la formazione e l'accumulo dei radicali liberi, spesso causa dell'invecchiamento precoce delle cellule e dei tessuti e dell'insorgenza di numerose patologie. Fornisce un supplemento di vitamine e minerali necessari per il benessere dell'organismo. Per il particolare trofismo, dei suoi principi attivi, a livello retinico è indicato per il miglioramento della salute dell'occhio. Favorisce la visione notturna e l'adattamento alla visione crepuscolare. Contrasta la fragilità e l'eccessiva permeabilità vasale a livello dei vasi sanguigni della retina.

Indicazioni: come usare Fitovista, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o più compresse al dì prima dei pasti principali, a cadenza ciclica, in funzione della risposta oggettiva.

Descrizione e caratteristiche di Fitovista


Integratore alimentare a base di sostanze antiossidanti naturali, utili per combattere l'azione degenerativa degli agenti ossidativi. Previene i cosiddetti disordini da opacità, cioè la cataratta, l'opacità del corpo vitreo e del cristallino, disordini spesso legati all'età, nei quali giocano un grande ruolo i fenomeni ossidativi con la formazione di radicali liberi, e protegge i fotorecettori retinici. La luteina riduce il rischio di degenerazione maculare.

Ingredienti


Acido alfa lipoico; betacarotene; coenzima; ginkgo biloba; haematococcus pluvialis; luteina; mirtillo; quercitina; rame gluconato; ribes nigrum; selenio; vitamina A; vitamina B2 (riboflavina); vitamina B5 (acido pantotenico); vitamina C (calcio ascorbato); vitamina E; vite rossa (citis Vinifera); zeamax; zinco.

Avvertenze e conservazione


Non assumere in gravidanza. Consultare il medico in presenza di terapie con farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa