Flebotrofine

24 aprile 2024

Flebotrofine


Tags:


Cos'è Flebotrofine


Flebotrofine è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:

Confezioni e formulazioni di Flebotrofine disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flebotrofine disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flebotrofine e perchè si usa


Flebotrofine® è un integratore alimentare a base di L-Arginina, Diosmina micronizzata, Troxerutina, Esperidina ed estratti vegetali. L'estratto di Ribes nero favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, quello di Centella la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).

Indicazioni: come usare Flebotrofine, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno a stomaco vuoto, sciogliendola in un bicchiere di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Flebotrofine


L-Arginina: è un amminoacido presente nelle proteine di tutte le forme viventi principalmente sintetizzata dal nostro organismo nei reni e in misura minore nel fegato. ; Diosmina micronizzata, Esperidina, Troxerutina: sono sostanze che appartengono alla classe dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura. Diosmina ed Esperidina ad opera della flora batterica intestinale vengono separate dal loro disaccaride (glicone) liberando gli agliconi Diosmetina ed Esperetina, responsabili della loro attività biologica. I 300 mg di Diosmina apportati da μsmin® Plus in forma micronizzata rigranulata possiedono un elevato profilo tecnologico. rispetto ad una comune Diosmina micronizzata hanno una biodisponibilità 4 volte più elevata, si convertono più facilmente in aglicone attivo e il loro assorbimento intestinale è più rapido. ; Ribes nero: l'estratto ricavato dalle foglie di Ribes nigrum è ricco di Rutina e Proantocianidine Oligomeriche ed è comunemente utilizzato per l'azione positiva sul drenaggio dei liquidi corporei. ; Centella: l'estratto ricavato dalla pianta della Centella asiatica è utile per favorire la funzionalità del microcircolo, contribuendo a ridurre la sensazione di pesantezza delle gambe e contrastare gli inestetismi della cellulite. ;

Ingredienti


Maltodestrine, acidificante: acido citrico; L-Arginina, Diosmina micronizzata*, Troxerutina, aroma, Ribes nero (Ribes nigrum L., foglie) e.s., estratto di carota nera e ibisco, Esperidina, Centella (Centella asiatica (L.) Urb., parte aerea) e. s., agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio. * apportata da μsmin® Plus

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene edulcorante. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso una o più componenti. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa