Flexart 60

15 giugno 2021

Flexart 60


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Flexart 60


Flexart 60 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Agave S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Flexart 60 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flexart 60 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flexart 60 e perchè si usa


Flexart® 60 è un complemento alimentare a base di Collagene idrolizzato (BioCell Collagen®), Magnesio, Manganese e Vitamina D. Flexart® 60 è utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti soprattutto in caso di fabbisogno organico e in presenza di carenze alimentari. I nutrienti contenuti nel prodotto possono risultare utili per favorire il benessere delle cartilagini articolari e la loro corretta funzionalità.

Indicazioni: come usare Flexart 60, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, in cicli ripetibili

Descrizione e caratteristiche di Flexart 60


BioCell Collagen®: Collagene Idrolizzato standardizzato in Acido Ialuronico e Condroitinsolfato. Garantisce fluidità ed elasticità articolare, protezione del tessuto cartilagineo, attività analgesica ed antiinfiammatoria a livello delle strutture osteoarticolari; Magnesio: Minerale che contribuisce al mantenimento di ossa normali e ad una corretta funzionalità muscolare; Manganese: Oligonutriente che contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, contribuisce al normale metabolismo energetico; Vitamina D: Ha molte proprietà e apporta diversi benefici. Fra questi, anche la vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali, ad una corretta funzionalità muscolare ed, inoltre, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale assorbimento di calcio e fosforo;

Ingredienti


Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina e Fosfato dicalcico; BioCell Collagen® - Collagene idrolizzato*; Ossido di magnesio; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e Biossido di silicio; Agente di resistenza: Mono-e digliceridi degli acidi grassi; Solfato di manganese; Agenti di rivestimento: E464, E460, E472a, E570; Amido di mais; Colecalciferolo (Vit. D3 su saccarosio, amido di mais e olio vegetale); Coloranti: E171, E132.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza e allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute