Flogostop Forte

25 aprile 2024

Flogostop Forte


Tags:


Cos'è Flogostop Forte


Flogostop Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Humana Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Flogostop Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flogostop Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flogostop Forte e perchè si usa


Contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare.

Indicazioni: come usare Flogostop Forte, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno nei bambini, 2 bustine al giorno negli adulti, salvo diversa indicazione del medico. Si consiglia di sciogliere il contenuto della bustina in 200 ml di acqua o altro liquido (non gasato), mescolare fino a completo scioglimento della polvere e somministrare, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Flogostop Forte


Flogostop® forte è un integratore alimentare a base di estratto vegetale di Boswellia, Bromelina, Ribes Nero e Vitamina D. La Boswellia è utile per contrastare gli stati di tensione loca izzati. Il Ribes Nero contribuisce alla normale funzionalità articolare. La Vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare. Flogostop Forte è indicato nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di questi nutrienti.

Ingredienti


Maltodestrine. Aroma (acidificante: acido citrico, aroma naturale, colorante da carota, edulcoranti: acesulfame e sucralosio). Ribes nero (Ribes nigrum L) foglie e.s., Bromelina, Casperomen (Boswellia serrata Roxb.) resina gommosa es. titolata al 25% in acidi boswellici (contiene ecitina di girasole). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Colecalciferolo.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaIiera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da Fonti di calore. La data di scadenza riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa