Flora Stip

15 giugno 2021

Flora Stip


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Flora Stip


Flora Stip è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Flora Stip disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flora Stip disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flora Stip e perchè si usa


Florastip è un integratore alimentare utile per favorire il benessere intestinale. La sua particolare formulazione ne rivela le proprietà salutistiche: il mannitolo è coaudiuvante per una corretta regolarità del transito intestinale, il gel di aloe liofilizzato promuove un'azione emolliente, lenitiva e favorisce le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo. La presenza di olii essenziali di finocchio e anice verde contrasta gonfiori e tensioni addominali facilitando i naturali processi di eliminazione dei gas.

Indicazioni: come usare Flora Stip, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia 1 bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti; sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare bene.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo puo avere effetti lassativi. Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute