Florazym

24 aprile 2024

Florazym


Tags:


Cos'è Florazym


Florazym è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Florazym disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Florazym disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Florazym e perchè si usa


Indicato in caso di flora intestinale ridotta o compromessa, insufficienze digestive, coliti e sindromi diarroiche, intossicazioni epato-biliari, allergie e intolleranze alimentari, vaginiti e infezioni urinarie, infezioni e infiammazioni cutanee (Herpes, acne), influenze e problematiche respiratorie, osteoporosi, eccesso di colesterolo. Funziona come sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica ed antagonizza l'azione putrefattiva dei clostridi.

Indicazioni: come usare Florazym, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula 3 volte al dì, ai pasti. Raddoppiare le dosi in caso di problemi immunitari acuti (influenze, infezioni, etc.), uso di farmaci e antibiotici.

Descrizione e caratteristiche di Florazym


FloraZym è un integratore probiotico enzimatico ottimale, estremamente efficace sia come supporto gastrointestinale ad ampio spettro a scopo preventivo o nell'ambito di qualsiasi altra terapia, sia nel mantenimento successivo a programmi basati su prodotti più specifici come Nutriflor, NutriCal e NutriZym. Contiene elevate quantità sia del superceppo di Acidophilus DDS-1, sia di un potente ceppo di Bifidobacterium Bifidum, nonchè uno spettro completo di enzimi digestivi naturali e altamente attivi.

Ingredienti


EnzyMax (maltodestrine fermentate), L-Acidophilus DDS-1, Lattobacillo Bulgaricus DDS-14, Bifidobacterium Bifidum, Helianthus tuberosus, gomma d'Acacia, Magnesio stearato vegetale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa