Fluidophit

13 giugno 2021

Fluidophit


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fluidophit


Fluidophit è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fluidophit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluidophit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fluidophit e perchè si usa


Utile nel favorire la funzionalità del microcircolo, contribuendo ad alleviare stanchezza e gonfiore alle gambe.

Indicazioni: come usare Fluidophit, posologia, dosi e modo d'uso


15 ml due volte al giorno lontano dai pasti, oppure diluire 30 ml di prodotto in 500 ml di acqua e consumare durante la giornata. Agitare prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Fluidophit


Estratto di erbe in acqua energizzata, utile nel favorire la funzionalità del microcircolo, contribuendo ad alleviare stanchezza e gonfiore alle gambe. Integratore alimentare a base di piante che stimolano la fisiologica funzionalità del microcircolo e svolgono una naturale azione vasoprotettiva e antinfiammatoria. L'associazione con gemmoderivati di Castagno, Limone, Pioppo e Sorbo, che aiutano a regolare la permeabilità e l'elasticità dei vasi, completano la formulazione del prodotto, che si dimostra particolarmente utile nel favorire la funzionalità della circolazione venosa, contrastando gli inestetismi della cellulite.

Ingredienti


Acqua energizzata con il sistema Ojas; Estratto di mela dolce: edulcorante naturale a base di zucchero di mela; Rusco estr. secco (tit.10% in ruscogenina): flebotonico, diuretico, antiedematoso; Meliloto sommità: indicato nel trattamento di edemi di natura infiammatoria e per aumentare la resistenza capillare; Ginkgo biloba estr. secco (tit. 24% in flavonglicosidi): stimolante circolatorio utilizzato nelle turbe vascolari della microcircolazione periferica; Centella estr. secco tit. 20%: antivaricosa, fluidificante del sangue; Vite rossa foglie: regolatore circolatorio, vasoprotettore e decongestionante; Achillea fiori: emostatica, vasotonica, antiemorroidaria e antinfiammatoria; Amamelide foglie: tonico venoso, utilizzata in caso di flebiti, varici, emorroidi; Acini d'uva estr. secco tit. 95%: azione diuretica, antisettica; Mirtillo estr. secco (tit. 1% in antocianosidi): vasoprotettore, vasotonico, antivaricoso; Gemmoderivati:; Castanea vesca (Castagno): utilizzato nella stasi linfatica degli arti inferiori, edemi di natura linfatica, varici, varicosità, tromboflebiti, emorroidi; Sorbus domestica (Sorbo): utile in caso di insufficienza venosa poichè regola la circolazione e tonifica le pareti vasali venose. Fluidificante ematico e protettivo vascolare; Citrus limon (Limone): manifestazioni tromboemboliche, sindromi ipercoagulative, varici e insufficienza venosa; Populus nigra (Pioppo): utile in caso di insufficienza venosa poichè regola la circolazione e tonifica le pareti vasali venose. Fluidificante ematico e protettivo vascolare; corregge gli stati ipercoagulativi; Acidificante: acido lattico, acido citrico; Aroma;

Senza glutine, senza coloranti e senza conservanti artificiali.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura del flacone conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute