FluiDrain

26 aprile 2024

FluiDrain


Tags:


Cos'è FluiDrain


FluiDrain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Omnia Salute & Servizi

Confezioni e formulazioni di FluiDrain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di FluiDrain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve FluiDrain e perchè si usa


Un aiuto dalla natura per depurare e drenare i liquidi corporei.

Indicazioni: come usare FluiDrain, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 20 ml di prodotto diluito in almeno 500 ml di acqua da bere durante l’arco della giornata o in un abbondante bicchiere di acqua la mattina a digiuno.

Descrizione e caratteristiche di FluiDrain


Integratore alimentare con edulcorante a base di estratti vegetali, con Tarassaco per una funzione depurativa con Finocchio, Betulla e Mais per il drenaggio dei liquidi corporei, con Rodiola per un'azione tonica e con Matè per l'equilibrio del peso corporeo. Prodotto adatto ai vegani.

Ingredienti


Acqua, sScco di Sambuco, Tarassaco radice (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) estratto idroglicerico. Stabilizzante: Glicerolo. Matè foglie (Ilex paraguariensis A. St.-Hil.) estratto secco tit. 3,6% Xantine, Mais stigmi (Zea mays L.) estratto secco, Finocchio frutti (Foeniculum vulgare Mill.) estratto secco tit. 0,5% Olio essenziale, Betulla foglie (Betula pendula Roth., Betula pubescens. Ehrh) estratto secco tit. 2,5% Iperoside, Rodiola radice (Rhodiola rosea L.) estratto secco tit. 4% Rosavine, Pilosella parte aerea (Hieracium pilosella L.) estratto secco tit. 0,4% Vitexina. Aroma. Acidificante: Acido citrico. Conservante: Sorbato di potassio. Edulcorante: Glicosidi steviolici.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta ipocalorica viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Agitare il flacone prima dell'uso. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa