Fluxogene

24 aprile 2024

Fluxogene


Tags:


Cos'è Fluxogene


Fluxogene è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda NGN Healthcare-New Gen. Nut srl

Confezioni e formulazioni di Fluxogene disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluxogene disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fluxogene e perchè si usa


Può risultare utile per sostenere la fisiologica funzionalità del microcircolo in caso di sensazione di gambe pesanti, e per sostenere la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, per la sua attività di naturale antiossidante.

Indicazioni: come usare Fluxogene, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 25 gocce (corrispondente a 1,5 ml) una o due volte al dì, da diluire in mezzo bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Fluxogene


Integratore alimentare in gocce, a base di Taurisolo® e AnnurComplex® , con la sua originale formulazione, esercita un'azione vaso-protettiva, rafforzando l'elasticità dei vasi e riducendo il senso di gonfiore alle gambe. Fluxogene risulta utile per sotenere la fisiologica funzionalità del microcircolo, in caso di sensazione di gambe stanche e pesanti. Nei casi di insufficienza venosa accentuata può essere utilizzato in associazione ad una compressa/ die di Fluxovas. Con edulcorante. Adatto ai diabetici.

Ingredienti


Acqua Depurata, Estratto di Vinaccia Taurisolo® (Vitis vinifera L. frutto e seme, polvere), Estratto di Melannurca Campana IGP Annurcomplex® (Malus pumila Miller cultivar A nnurca, pomo, polvere) Ippocastano tinutra madre (Aesculus Hippocastanum L., semi). Edulcorante: Sucralosio (E955). Conservanti: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato. Aroma: Vaniglia.

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce e fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa