Fluxovas

24 aprile 2024

Fluxovas


Tags:


Cos'è Fluxovas


Fluxovas è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda NGN Healthcare-New Gen. Nut srl

Confezioni e formulazioni di Fluxovas disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluxovas disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fluxovas e perchè si usa


È in grado di regolare la corretta funzionalità dell'apparato cardiovascolare e contribuisce alla normale funzione del microcircolo.

Indicazioni: come usare Fluxovas, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1-2 compresse al dì lontano dai pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Fluxovas


Integratore alimentare in compresse a base di Taurisolo®, estratto dalle vinacce di Aglianico, ricco in resveratrolo e catechine. Il Fluxovas® ha una specifica azione sul sistema vascolare, consentendo il ripristino della normale funzionalità, il mantenimento dell'integrità vasale e la riduzione di ostruzioni vascolari. Studi condotti dal Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II“, hanno dimostrato che il Fluxovas®, è in grado di ridurre la formazione di metaboliti proaterogenici, prognostici di eventi cardiovascolari.

Ingredienti


Taurisolo®, ( e.s. dei semi e del frutto di vinaccia da Vitis Vinifera L.). Agente di carica: Cellulosa. Filmatura viola (Agenti di rivestimento: Gommalacca, Idrossipropilmetilcellulosa, Polietilenglicole, Esteri acetici di mono e di gliceridi degli acidi grassi e Polivinilpirrolidone. Coloranti: Biossido di titanio, Cocciniglia, Indigotina). Agenti antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio e Talco.

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco (a temperatura non superiore a 25°C) e asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa