Folisid Forte

13 giugno 2021

Folisid Forte


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Folisid Forte


Folisid Forte è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Folisid Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Folisid Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Folisid Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno da deglutire con acqua abbondante possibilmente a digiuno o secondo parere medico

Descrizione e caratteristiche di Folisid Forte


Folisid forte è un integratore a base di Ferro, Vitamina C, Rame e Acido folico utile nei casi di ridotto apporto e/o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. II ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina; il folato contribuisce alla normale emopoiesi e alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. Il rame contribuisce al normale trasporto di ferro nell'organismo, infine la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro. Integratore alimentare a base di Ferro pirofosfato micro incapsulato ( ® Fe) con Acido folico, Vitamina C e Rame. ® Fe contenuto in Folisid forte viene prodotto attraverso un unico e rivoluzionario processo tecnologico di “superdispersione“, che produce una nuova forma di sale di Ferro che si mantiene stabile al calore e all'ossidazione, che maschera il sapore e l'odore sgradevole del Ferro e che non irrita lo stomaco. ® Fe è privo dello sgradevole caratteristico sapore e odore del Ferro, è altamente assorbibile (in seguito ad integrazione mantiene alti livelli di Ferro sierico persino dopo 8 ore dall'assunzione), è leggero per l'apparato gastrointestinale perchè non causa irritazioni, senso di pesantezza e non lascia spiacevoli retrogusti perchè passa attraverso il piccolo intestino dove viene assorbito lentamente.

Ingredienti


SunActive® Fe (Ferro pirofosfato, Maltodestrine, Olio di colza); Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Agente di _lmatura: Idrossipropilmetilcellulosa; Antiagglomeranti: Beenato di glicerolo, Magnesio stearato, Biossido di silicio; Coloranti: Biossido di titanio e ribo_avina; Rame gluconato; Acido folico (Vitamina B9).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare a temperatura non superiore a 25-30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute