For-lip Rapido

26 aprile 2024

For-lip Rapido


Tags:


Cos'è For-lip Rapido


For-lip Rapido è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Medical Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di For-lip Rapido disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di For-lip Rapido disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve For-lip Rapido e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Chitosano, Fitosteroli, Fucoxantina ed estratto di Fagiolo e Banaba. Con Cromo e Vitamina C. I principi attivi contenuti nell'estratto di Fagiolo favoriscono il metabolismo dei carboidrati, la Fucoxantina da Alga Wakame agisce sull'equilibrio del peso corporeo, mentre l'estratto di Banaba coadiuva la funzionalità del sistema digerente. Il Cromo contribuisce al metabolismo dei macronutrienti, la Vitamina C al normale metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare For-lip Rapido, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse, prima dei pasti principali, con un sorso d'acqua.

Ingredienti


Chitosano (da crostacei), Fitosteroli, Fagiolo (Phaseolus vulgaris semen) e.s. E/D:1/4, Vitamina C (Acido ascorbico), Alga wakamè (Undaria pinnatifida Harvey Surigar thallus) e.s. tit. 10% fuco xantina, Banaba (Lagerstroemia speciosa L. Pers thallus) e.s. tit. 1% acido corosolico, Cromo picolinato. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Sorbitolo. Antiagglomeranti: Silice biossido, Magnesio stearato. Agenti di rivestimento: Gomma lacca, Glicole polietilenico (E1521), Idrossipropilmetil cellulosa (E464), Titanio biossido (E171), Talco (E553B).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato, in regime di una dieta ipocalorica adeguata e con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa