Fortilase

16 maggio 2021

Fortilase


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fortilase


Fortilase è un integratore appartenente alla categoria "integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Meda Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fortilase disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fortilase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fortilase e perchè si usa


Utile per l'apparato muscolo scheletrico.

Indicazioni: come usare Fortilase, posologia, dosi e modo d'uso


Due compresse in unica assunzione giornaliera, in qualunque momento della giornata, oppure 1 compressa 2 volte al giorno (mattina e sera).

Descrizione e caratteristiche di Fortilase


Integratore alimentare a base di bromelina, enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà antinfiammatorie e anti-edema. Utile per migliorare e mantenere il tono del sistema circolatorio e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio e urogenitale; e per apportare una quota integrativa di tale nutriente in caso di ridotto apporto con al dieta o per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno. Bromelina La bromelina è un enzima proteolitico presente nell'estratto del gambo e nel frutto acerbo di Ananas comosus, dalle proprietà anti-edema, antinfiammatorie, antitrombolitiche e fibrinolitiche utilizzate nel trattamento di stati infiammatori, specie se associati alla presenza di edema. La bromelina aiuta a mantenere le difese naturali dell'organismo ed è un utile supplemento alimentare in tutte quelle condizioni in cui ci sia una iperproduzione di sostanze flogogene (processi infiammatori, traumatici e dolorosi a livello dell'apparato muscoloscheletrico o a livello di altri distretti, come ad esempio l'apparato respiratorio e urogenitale).Prodotto senza glutine.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.Il prodotto può contenere : coloranti azoici, BHA e BHT.Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Farmaci e cure
19 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie
Farmaci e cure
31 marzo 2021
Speciale Coronavirus
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie