Fortilase

24 aprile 2024

Fortilase


Tags:


Cos'è Fortilase


Fortilase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Rottapharm S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fortilase disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fortilase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fortilase e perchè si usa


Utile per l'apparato muscolo scheletrico.

Indicazioni: come usare Fortilase, posologia, dosi e modo d'uso


Due compresse in unica assunzione giornaliera, in qualunque momento della giornata, oppure 1 compressa 2 volte al giorno (mattina e sera).

Descrizione e caratteristiche di Fortilase


Integratore alimentare a base di bromelina, enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà antinfiammatorie e anti-edema. Utile per migliorare e mantenere il tono del sistema circolatorio e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio e urogenitale; e per apportare una quota integrativa di tale nutriente in caso di ridotto apporto con al dieta o per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno. Bromelina La bromelina è un enzima proteolitico presente nell'estratto del gambo e nel frutto acerbo di Ananas comosus, dalle proprietà anti-edema, antinfiammatorie, antitrombolitiche e fibrinolitiche utilizzate nel trattamento di stati infiammatori, specie se associati alla presenza di edema. La bromelina aiuta a mantenere le difese naturali dell'organismo ed è un utile supplemento alimentare in tutte quelle condizioni in cui ci sia una iperproduzione di sostanze flogogene (processi infiammatori, traumatici e dolorosi a livello dell'apparato muscoloscheletrico o a livello di altri distretti, come ad esempio l'apparato respiratorio e urogenitale).Prodotto senza glutine.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.Il prodotto può contenere : coloranti azoici, BHA e BHT.Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa