Forvista

20 luglio 2024

Forvista


Tags:


Cos'è Forvista


Forvista è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda DOC Generici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Forvista disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Forvista disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Forvista e perchè si usa


Contribuisce a mantenere: la capacità visiva normale, il metabolismo energetico e protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Forvista, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di sciogliere 1 bustina al giorno in circa mezzo bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Forvista


FORVISTA e un integratore alimentare costituito da 24 componenti: Vitamine (Betacarotene, gruppo B, C, D, E, H), Aminoacidi (Arginina, Lisina), Carotenoidi (Luteina, Zeaxantina, Licopene), Acido Piruvico, Glucosamina, Sali minerali (Magnesio, Potassio), Microelementi (Cromo, Selenio). I componenti nutrizionali presenti nel FORVISTA hanno le seguenti indicazioni o effetti nutritivi e/o fisiologici: Il Betacarotene (Vitamina A) contribuisce a mantenere la capacità visiva norma le, a mantenere le membrane mucose normali e a sostenere la funzionalità del sistema immunitario. Le Vitamine del complesso B aiutano a mantenere: il normale metabolismo energetico (B1, B3, B5, B6, B12), il normale funzionamento del sistema nervoso (B1, B2, B3, B6, B7 o Inositolo e B12), il normale funzionamento della capacità visiva e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo (B2), le membrane mucose normali (B2 e B3) e la funzionalità del sistema immunitario (B6 e B12), Infine le B2, B3, B5, B6, B9 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina C contribuisce alia normale formazione del collagene per la funzionalità dei vasi sanguigni, supporta il normale metabolismo energetico e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Anche la Vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e supporta la normale funzionalità del sistema immunitario. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento da parte dell'organismo di calcio e fosforo oltre che al mantenimento della normale funzione muscolare. La Vitamina D, inoltre, supporta la normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina E è utile per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina H o Biotina aiuta il metabolismo energetico (formazione di energia) e il funzionamento del sistema nervoso. I Sali Minerali: il Potassio contribuisce al funzionamento del sistema nervoso e della funzione muscolare; il Magnesio è di aiuto al funzionamento del sistema nervoso, all'equilibrio elettrolitico e al normale metabolismo energetico contribuendo, inoltre, al mantenimento della funzione muscolare e alia riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. I Microelementi: il Cromo supporta il normale metabolismo dei macronutrienti; il Selenio sostiene la funzionalità del sistema immunitario e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. FORVISTA è un integratore alimentare e non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Una dieta variata e bilanciata apporta un adeguato equilibrio nutrizionale. Da assumere come complemento alimentare. Validità: 24 mesi. Conservare a temperatura inferiore a 25°C ed al riparo dalla luce e dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa