Freecist

22 giugno 2021

Freecist


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Freecist


Freecist è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Freecist disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Freecist disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Freecist e perchè si usa


Cranberry (Mirtillo americano) risulta utile per favorire il benessere delle basse vie urinarie (vescica e uretra), in associazione a Mannosio e Curcuma ad alta biodisponibilità (MERIVA®).

Indicazioni: come usare Freecist, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa 2 volte al giorno lontano dai pasti con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Freecist


FreeCist si è rivelato efficace* nel contribuire a migliorare i disturbi urinari; i consumatori coinvolti nel test di valutazione hanno dichiarato: miglioramento generale: ottimo-buono 87%; miglioramento dei disturbi (bruciore, fastidio, pesantezza pelvica, urgenza e frequenza ad urinare): ottimo-buono 76%; tollerabilità del prodotto: ottimo-buono 84%; dopo trattamento, il 71% dei pazienti che presentava E.coli è risultato negativo; *dati ricavati da test di valutazione di efficacia e tollerabilità condotto su 35 soggetti con differenti tipologie di disturbi delle vie urinarie. Naturalmente privo lattosio, senza glutine (Inserito nel Prontuario A.I.C.), senza coloranti e conservanti, senza saccarosio aggiunto, senza edulcoranti. Adatto ai vegetariani, vegani, celiaci e anziani. Adatto sia alle donne che agli uomini.

Ingredienti


Meriva® (Curcuma Longa L., rizoma e.s. - tit. min 18% in curcuminoidi, fosfolipidi di Soia), Mirtillo Americano (Vaccinium Macrocarpon Ait.) frutti polvere - tit. min. 7,2 % in proantocianidine. Agenti di carica: Fosfati di calcio, Cellulosa Microcristallina. D-mannosio. Correttore di acidità: Potassio Citrato. Antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa Reticolata Sodica, Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio.

Senza glutine, senza lattosio. Contiene derivati di soia.

Avvertenze e conservazione


In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci o si è in gravidanza, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute