Fridop

15 giugno 2021

Fridop


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fridop


Fridop è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti a base vegetale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eye Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fridop disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fridop disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fridop e perchè si usa


L'alga klamath è definita come supercibo naturale in quanto contiene minerali, vitamine, amminoacidi, acidi grassi essenziali e molecole nutraceutiche come ficocianine, fenietilammina e polisaccaridi. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Questi componenti sono indicati in caso di apporto insufficiente di nutrienti o di aumentato fabbisogno degli stessi.

Indicazioni: come usare Fridop, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 o 2 compresse al giorno ai pasti con un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Fridop


Fridop® è un integratore alimentare a basa di una miscela di microalghe Klamath (MixAFA® ) e vitamina E. La miscela di microalghe Klamath (MixAFA® ) contenuta in Fridop® è stata studiata e realizzata per ottenere un prodotto con maggiore concentrazione di tutti i suoi elementi rappresentando un complemento nutrizionale completo.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa microcristallina; MixAFA® da microalghe Klamath bacteria (Aphanizomenon flos aquae) polvere ed estratto secco; agente di carica: calcio fosfato; DLalfa-tocoferil acetato (vitamina E), agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio; agente antiagglomerante: glicole polietilenico; colorante: complessi clorofilline-rame.

Contiene fenilalanina. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute