Fridop

26 aprile 2024

Fridop


Tags:


Cos'è Fridop


Fridop è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eye Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fridop disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fridop disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fridop e perchè si usa


L'alga klamath è definita come supercibo naturale in quanto contiene minerali, vitamine, amminoacidi, acidi grassi essenziali e molecole nutraceutiche come ficocianine, fenietilammina e polisaccaridi. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Questi componenti sono indicati in caso di apporto insufficiente di nutrienti o di aumentato fabbisogno degli stessi.

Indicazioni: come usare Fridop, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 o 2 compresse al giorno ai pasti con un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Fridop


Fridop® è un integratore alimentare a basa di una miscela di microalghe Klamath (MixAFA® ) e vitamina E. La miscela di microalghe Klamath (MixAFA® ) contenuta in Fridop® è stata studiata e realizzata per ottenere un prodotto con maggiore concentrazione di tutti i suoi elementi rappresentando un complemento nutrizionale completo.

Ingredienti


MixAFA® da microalghe Klamath (Aphanizomenon flos aquae) polvere ed estratto secco; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; Mirtillo nero Mirtoselect® (Vaccinium myrtillus L. frutto es. titolato al 36% in antocianine, contenuto minimo); DL-alfa-tocoferilacetato (vitamina E); agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; acido stea- rico vegetale, glicole polietilenico, biossido di silicio. Contiene naturalmente zuccheri.

Contiene fenilalanina. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato,in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa