Frutdep Mix

15 giugno 2021

Frutdep Mix


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Frutdep Mix


Frutdep Mix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbozeta S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Frutdep Mix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Frutdep Mix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Frutdep Mix e perchè si usa


Frutdep® mix è un integratore alimentare polivitaminico utile per apportare una quota integrativa di alcuni nutrienti all‘alimentazione quotidiana. Le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le vitamine A e C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La vitamina C, inoltre, contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Le vitamine D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali.

Indicazioni: come usare Frutdep Mix, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 ml al giorno, diluito in un bicchiere d'acqua o direttamente in bocca. 12 gocce corrispondono alla tacca 1 ml sul contagocce interno.

Descrizione e caratteristiche di Frutdep Mix


L'integrazione vitaminica aiuta a rafforzare il sistema di difesa dell'organismo, combattendo i cosiddetti mali stagionali, soprattutto durante l'inverno ed i cambi di stagione. Nei periodi di convalescenza, un'integrazione di vitamine può aiutare l'organismo a rimettersi in forma, stimolando anche il recupero dell'appetito. Vitamina C: contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario rafforzando i sistemi di difesa dell'organismo e riducendo il senso di stanchezza e affaticamento. Un' integrazione alla dieta quotidiana permette ai bambini di crescere in modo sano e di avere le energie sufficienti per la giornata. Vitamine del gruppo B e Acido Folico: le Vitamine del gruppo B intervengono nel metabolismo dei nutrienti favorendo la loro trasformazione in energia e contribuiscono alla crescita e allo sviluppo del bambino. Ciò permette al bambino di affrontare nel miglior modo possibile la giornata e di sviluppare la memoria, la capacità di concentrazione e le abilità cognitive. Vitamina K e Vitamina D: il loro fabbisogno aumenta durante la crescita dell'apparato osseo, in quanto ne garantiscono il corretto sviluppo. La Vitamina D regola sia la funzione muscolare che quella immunitaria, inoltre è necessaria per un adeguato assorbimento di calcio. Vitamina A: vanta proprietà antiossidanti ed è utile per aumentare le difese immunitarie. Contribuisce al corretto sviluppo del pigmento visivo (rodopsina). La carenza di vitamina A nei bambini può provocare problemi alla vista e predisposizione alle malattie della pelle. Fluoro: è un minerale utile per il mantenimento della struttura dei denti e delle ossa. Vitamina E: la vitamina E non è solo un antiossidante, ma ha anche una funzione molto importante nella produzione di energia. La vitamina E svolge un ruolo importante nella respirazione cellulare di tutti i muscoli. Vitamina H: contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed al normale metabolismo dei macronutrienti. Senza glutine e glucosio. Naturalmente privo di lattosio.

Ingredienti


Vitamina C (Acido ascorbico), Vitamina B3 (Niacina, Vitamina E (Tocoferolo acetato), Vitamina B5 (Calcio pantotenato), Fluoro, Vitamina B6 (Piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina A, Vitamina B1 (Tiamina), Vitamina D3 (Colecalciferolo), Vitamina K1, Acido folico, Vitamina H (Biotina), Vitamina B12 (Cianocobalanina).

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Agitare prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservazione: le vitamine sono sensibili alla luce, al contatto con l'ossigeno e al calore, pertanto si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto a temperatura non superiore a 25°C. Controindicazioni: Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto, evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute