Fruve' Junior

20 aprile 2024

Fruve' Junior


Tags:


Cos'è Fruve' Junior


Fruve' Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mida International S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fruve' Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fruve' Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fruve' Junior e perchè si usa


Fruvè Junior, grazie alla sua composizione e alla qualità dei suoi ingredienti, è in grado di coadiuvare: le naturali difese dell'organismo; la pressione sanguigna; il tasso di colesterolo e di zucchero nel sangue; l'equilibrio acido-base; l'attività antiossidante.; le disarmonie del metabolismo (peso eccessivo in età infantile); il processo di crescita del bambino; l'apporto di vitamine (precursori delle vitamine);

Descrizione e caratteristiche di Fruve' Junior


Fruvé Junior è l'integratore alimentare composto da 22 tipi di frutta e verdura standardizzati in valore ORAC. Avere una corretta impostazione alimentare è fondamentale per prevenire e contrastare squilibri fisiologici causati da carenze nutrizionali e problematiche come l'obesità infantile. L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), in accordo con la Comunità Europea, stabilisce che occorrono dalle 5 alle 8 porzioni di frutta e verdura al giorno per raggiungere i livelli di micronutrienti necessari a soddisfare il fabbisogno giornaliero. Ma perchè mangiare frutta e verdura? In primo luogo sono una fonte di vitamine e sali minerali. Entrambi agiscono come antiossidanti contro i radicali liberi responsabili della degenerazione cellulare. I sali minerali hanno anche una funzione protettiva e regolano anch'essi tutte le attività biochimiche. La fibra, contenuta in questi alimenti, agevola la peristalsi intestinale e non solo. Sono alimenti che abbassano il rischio obesità e prevengono l'insorgenza di alcune patologie degenerative.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa