Fruve'

20 giugno 2021

Fruve'


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fruve'


Fruve' è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Mida International S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fruve' disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fruve' disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fruve' e perchè si usa


Fruvé vegicaps, grazie alla sua composizione e alla qualità dei suoi ingredienti, è in grado di coadiuvare: le naturali difese dell'organismo; la pressione sanguigna; il tasso di colesterolo e di zucchero nel sangue; l'equilibrio acido-base; l'attività antiossidante.; il processo di crescita del bambino; l'apporto di vitamine (precursori delle vitamine);

Descrizione e caratteristiche di Fruve'


Sana alimentazione è sinonimo di benessere e salute. Inserire ogni giorno frutta e verdura nella propria alimentazione garantisce il corretto funzionamento e la protezione del nostro organismo. Questo concetto è stato da sempre ribadito anche dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), definendo frutta e verdura alleati naturali del benessere umano. L'OMS, in accordo con la Comunità Europea, stabilisce che occorrono dalle 5 alle 8 porzioni di frutta e verdura al giorno per raggiungere i livelli di micronutrienti di cui abbiamo bisogno; una buona quantità sarebbe quella di 500-800 grammi al giorno. Fruvé è un integratore alimentare composto da 22 diversi tipi di frutta e verdura standardizzati in valore ORAC. Con Fruvé si avrà al proprio fianco un alleato importante della salute e del benessere.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute