Fryal Choco Vision

20 luglio 2024

Fryal Choco Vision


Tags:


Cos'è Fryal Choco Vision


Fryal Choco Vision è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Elleerrre pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fryal Choco Vision disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fryal Choco Vision disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fryal Choco Vision e perchè si usa


Effetti positivi sulla acutezza visiva e sulla sensibilità visiva al contrasto.

Indicazioni: come usare Fryal Choco Vision, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce l'assunzione di 1 tavoletta al giorno per almeno 30 giorni consecutivi.

Descrizione e caratteristiche di Fryal Choco Vision


Stanchezza e perdita dell'acuità visiva dovuti all'accomodamento oculare sono sintomi che possono condurre, se non ben monitorati, ad insulti sempre più gravi e degenerativi a carico delle strutture dell'occhio. Fryal Choco Vision è un integratore alimentare a base di estratti secchi e titolati di origine naturale. Il cioccolato fondente al 70% ad alto contenuto di polifenoli ha proprietà antiossidanti neuro-protettive, antinfiammatorie e stimolanti delle funzioni endoteliali che si riflettono sul distretto oculare con effetti benefici sulla vista. L'assunzione di polifenoli del cacao ha mostrato effetti positivi sulla acutezza visiva e sulla sensibilità visiva al contrasto. I principi attivi contenuti nell'estratto di Mirtillo Nero coadiuvano il benessere della vista mentre i principi attivi del Polygonum cuspidatum, Vite rossa e Solanum Lycopersicum (Licopene) determinano un'azione antiossidante. Contiene Luteina e Betacarotene. Prodotto adatto anche a chi assume una dieta Vegana.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa