Full Fast Gum

20 aprile 2024

Full Fast Gum


Tags:


Cos'è Full Fast Gum


Full Fast Gum è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Medestea Biotech S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Full Fast Gum disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Full Fast Gum disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Full Fast Gum e perchè si usa


Favorisce il controllo del senso di fame.

Indicazioni: come usare Full Fast Gum, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 GUM quando si avverte il desiderio di masticare, per una massimo di 4 Gum al giorno. Si consiglia di masticare lentamente in modo da lasciar assorbire i principi funzionali attraverso la mucosa orale e sublinguale.

Descrizione e caratteristiche di Full Fast Gum


È il primo integratore in forma di chewing-gum studiato per controllare gli eccessi di fame e soddisfare il bisogno di masticare. Completamente SENZA ZUCCHERO, dall'aroma freschissimo ed a lunga durata. Fullfast GUM rilascia con la masticazione i principi fuzionali, Griffonia e Klamath ad azione sul senso di fame, in più il Cromo agisce sul metabolismo dei carboidrati.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di Fenilalanina e di Lecitina di soia. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa