Gasdep Active

05 maggio 2024

Gasdep Active


Tags:


Cos'è Gasdep Active


Gasdep Active è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbozeta S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Gasdep Active disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gasdep Active disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gasdep Active e perchè si usa


GASDEP® ACTIVE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, enzimi e fermenti lattici. Gli estratti vegetali di Finocchio, Menta, Zenzero ed Anice stellato risultano utili per favorire la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. La Beta-galattosidasi (Lattasi) migliora la digestione del lattosio nei soggetti che mal digeriscono il lattosio. L'Alfa galattosidasi riduce i processi di fermentazione ed evita la produzione di gas intestinali, aiutando l'assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti (amido da pane, pasta, riso, orzo, farro, mais e fibre vegetali da frutta, verdura, legumi e cereali).

Indicazioni: come usare Gasdep Active, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina blu al mattino a stomaco vuoto sciolta in un bicchiere d'acqua; si consiglia l'assunzione di due bustine rosse al giorno, 30 minuti prima di pranzo e di cena.

Descrizione e caratteristiche di Gasdep Active


Lactobacillus Acidophilus e Bifidobacterium lactis: sono fermenti lattici che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. Finocchio: stimola la secrezione gastrica, favorendo una migliore digestione; possiede, inoltre, azione carminativa. L'azione sulla muscolatura liscia dell'intestino determina una regolarizzazione della motilità, riducendo al tempo stesso la produzione di gas. Durante la fermentazione intestinale, infatti, vengono prodotte elevate quantità di biogas, che fanno rigonfiare l'intestino e stimolano la contrazione della muscolatura liscia, provocando senso di gonfiore e flatulenza. Enzymix: è una miscela di enzimi digestivi che scompongono efficacemente proteine, carboidrati, grassi e fibre. Menta: possiede proprietà digestive. Anice stellato: è un regolatore dei processi digestivi ed efficace carminativo. Contribuisce all'inibizione dei processi fermentativi a livello gastrointestinale. Zenzero: lo zenzero stimola la digestione e aiuta l'eliminazione dei gas intestinali. Alfa galattosidasi e Beta galattosidasi: l'Alfa galattosidasi riduce i processi di fermentazione ed evita la produzione di gas intestinali, aiutando l'assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti. La Beta galattosidasi (lattasi) migliora la digestione nei soggetti che mal digeriscono il lattosio.

Ingredienti


INGREDIENTI BUSTINA BLU Lactobacillus Acidophilus La-14 SD5212. Bifidobacterium Lactis Bl-04 ATCC SD5219 INGREDIENTI BUSTINA ROSSA: Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti e.s. tit. 1% Olio essenziale.Maltodestrina fermentata Enzymix (Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi) Beta-galattosidasi (Lattasi) da Aspergillus oryzae (130.000 unità in FCC). Menta (Mentha x piperita L.) foglie e.s. tit. 4% Olio essenziale. Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) rizoma e.s. tit. 5% Gingeroli. Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) olio essenziale Anice stellato (Illicium verum Hook.F.) olio essenziale. Alfa galattosidasi da Aspergillus niger (30.000 GaIU/g)

SENZA GLUTINE E GLUCOSIO. NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. L'assunzione è necessaria ad ogni pasto contenente lattosio. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta. CONTROINDICAZIONI Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto. CONSERVAZIONE Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa