Gastrasyn

13 giugno 2021

Gastrasyn


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Gastrasyn


Gastrasyn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Asclepio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gastrasyn disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gastrasyn disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gastrasyn e perchè si usa


Attivatore della digestione, calmante della parete gastrica, coadiuvante immunitario nella cura delle gastriti.

Indicazioni: come usare Gastrasyn, posologia, dosi e modo d'uso


È consigliata l'assunzione di 1-2 compresse 2 volte al giorno prima dei pasti. Si consiglia di aumentare il dosaggio (2-3 compresse 2 volte al dì) nelle sindromi gastriche acute. Nel caso sia necessaria un'assunzione prolungata GASTRASYN non crea effetti secondari o collaterali. È possibile schiacciare le compresse e sciogliere il contenuto in un po' d'acqua. Uso esteso: nei casi di gastrite è consigliata una più attenta selezione della materia prima alimentare. Andrebbe ridotto al minimo, per i due mesi di trattamento, il consumo di sostanze a pH troppo acido. N.B. Prodotti alimentari a pH molto acido: bibite con conservanti, conserve e prodotti in scatola, frutta e agrumi, alcolici, carne, pomodoro crudo o cotto, zucchero e dolci. Bambini +1 anni: Prima dei pasti far assumere il contenuto di 1-2 compresse in acqua o latte. Ripetere 2-3 volte al giorno in base alle esigenze. Un ciclo: 8-10 giorni. Ripetere più cicli al bisogno. Schiacciare le compresse e sciogliere il prodotto in poca acqua o latte

Descrizione e caratteristiche di Gastrasyn


Integratore alimentare in grado di ridurre, a livello gastrico, le alterazioni funzionali causate da fattori multipli, aspecifici o somatici; concorre al riequilibrio delle principali proprietà fisiologiche dello stomaco. GASTRASYN svolge una naturale attività muco-protettiva della parete gastrica senza alterare l'assorbimento delle sostanze. Coadiuvante in tutte le terapie per la gastrite cronica da reflusso, da cattiva digestione, da stress, e per la gastrite cronica atrofica o acuta da cattiva digestione, o infettiva (es. da Helicobacter Pylori) e nei trattamenti per gastropatie da sostanze e farmaci e in molte sindromi secondarie. Non interviene e non nuoce sull'ulcera gastrica e duodenale. Non interferisce sulla pompa protonica. Gastrasyn facilita la digestione agendo come preventivo a largo spettro. Non è un farmaco e non può dunque sostituire alcun tipo di trattamento medico specialistico. Tuttavia come coadiuvante (anche quando il paziente è sottoposto a regimi dietetici speciali) è un ideale agente fisiologico di sostegno, d'intervento, di recupero e di prevenzione. GASTRASYN è un prodotto ideale, in grado di elevare l'intera qualità digestiva durante tutto l'arco della giornata. Favorisce in modo naturale l'attività fisiologica della parete gastrica. Previene inoltre le tensioni da stress somatizzate a livello gastrico e addominale. 20% Angelica - estratto secco di radice di angelica archangelica: attiva in modo naturale la funzione immunitaria della parete gastrica contro le infiltrazioni di neutrofili. 20% Marrubio - estratto secco di Marrubium vulgare herba cum floribus: veicolante di parete gastrica per l'attività dell'Angelica. 1% Enzima bromelina: l'integrazione di questo enzima permette la naturale scissione fra grassi e proteine ottimizzando la digestione. 30% Epicarpo mandarino cinese immaturo - estratto di citrus reticulata pericarpium: Eupeptico in grado di facilitare lo svuotamento gastrico per mezzo del naturale stimolo della muscolatura liscia. Anti-fermentativo. 10% Estratto di barba di mais - estratto secco di zea mays stigmata: noto emolliente e calmante della parete gastrica. La sua naturale funzione sulla mucosa gastrica è attiva per molte ore dopo l'assunzione. 10% Malva silvestre - estratto secco di malva sylvestris folium: ricca di mucillaggini del gruppo delle glicoproteine alfa ha forti proprietà bechiche, calmanti le irritazioni delle mucose gastriche. Regolarizzatore intestinale proattivo sulle attività gastro-intestinali. Anti-acido.

Ingredienti


20% Angelica estratto secco di radice di angelica archangelica, 20% Marrubio estratto secco di Marrubium vulgare herba cum fl oribus, 1% Enzima bromelina, 30% Epicarpo mandarino cinese immaturo estratto di citrus reticulata pericarpium, 10% Estratto di barba di mais estratto secco di zea mays stigmata, 10% Malva silvestre estratto secco di malva sylvestris folium, Magnesio stearato, Cellulosa vegetale, Silice alimentare, Ferro oxide, Colorante alimentare naturale

Senza glutine

Avvertenze e conservazione


Nessuna controindicazione e tossicità. È sconsigliato l'uso in gravidanza e durante il primo periodo di allattamento. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto è ben tollerato da tutti anche nei soggetti che soffrono di gastrite e refl usso gastrico. Il prodotto non si sostituisce a una dieta variata ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto. Consumare entro la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute