Gdue

24 aprile 2024

Gdue


Tags:


Cos'è Gdue


Gdue è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aesculapius Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gdue disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gdue disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gdue e perchè si usa


Contribuisce all'equilibrio del peso corporeo, allo stimolo del metabolismo e al metabolismo dei lipidi.

Indicazioni: come usare Gdue, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula ai pasti principali (2/3 capsule al giorno), preferibilmente mezz'ora prima del pasto. Qualora non si riuscisse ad assumere la capsula prima del pasto si consiglia l'assunzione anche contemporaneamente ad esso.

Descrizione e caratteristiche di Gdue


Gdue è un integratore alimentare contenente InSea2® e Cromo picolinato. InSea2® è un fitocomplesso estratto da Ascophyllum nodosum e Fucus vesiculosus, titolato in polifenoli al 20%. InSea2® è un marchio registrato da innoVactiv Inc. Sostanze funzionali di Gdue: Ascophyllum Nodosum: alga bruna della famiglia delle Fucaceae che prolifera sulle coste dell'Oceano Atlantico settentrionale, contribuisce all'equilibrio del peso corporeo. Fucus Vesiculosus: appartenente alla famiglia delle Fucaceae è un genere di alghe largamente distribuite in tutte le acque fredde e caratterizzate da un pigmento bruno, contribuisce all'equilibrio del peso corporeo, allo stimolo del metabolismo e al metabolismo dei lipidi. Cromo: contribuisce al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.

Ingredienti


Ascophyllum Nodosum, Fucus Vesiculosus, Cromo.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa