Gealip

18 giugno 2021

Gealip


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Gealip


Gealip è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Igea Pharma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Gealip disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gealip disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gealip e perchè si usa


La monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue: l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato (pari ad una compressa di Gealip). La Berberis è utile per la funzione epatica e la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Indicazioni: come usare Gealip, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia la somministrazione di 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera, a stomaco pieno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Gealip


Integratore alimentare a base di Monacolina K da riso rosso fermentato, Berberina e Curcuma

Ingredienti


Riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. 3% in monacolina K totale. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Berberis (Berberis aristata DC) corteccia estratto secco tit. 97% in berberina cloridrato, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco tit. 95% in curcuminoidi totali come curcumina, Melograno (Punica granatum L.) frutto estratto secco tit. 40% in punicosidi. Stabilizzante: Idrossipropilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Silicio biossido. Coenzima Q10. Ricopertura della compressa: Alcol polivinilico, Polietilenglicole, Talco.

Senza glutine, senza coloranti, senza zuccheri aggiunti, senza citrinina (citrinina < 50 ppb)

Avvertenze e conservazione


In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute