Gemme Di Micol Base

25 luglio 2024

Gemme Di Micol Base


Tags:


Cos'è Gemme Di Micol Base


Gemme Di Micol Base è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sitar Italia S.r.l

Confezioni e formulazioni di Gemme Di Micol Base disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gemme Di Micol Base disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gemme Di Micol Base e perchè si usa


Utile per il benessere, la regolazione e la rigenerazione dell'organismo.

Indicazioni: come usare Gemme Di Micol Base, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce, fino a 5 volte al giorno secondo necessità per un totale di 35 gocce (dose massima giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Gemme Di Micol Base


Gli estratti sono attenuti a partire dalla lavorazione di parti di pianta fresca. Adatto ai vegani.

Ingredienti


estratti idrogliceralcolici di: betulla bianca (Betula pendula Roth.) linfa*, salice bianco (Salix alba L.) linfa*, faggio (Fagus sylvatica L.) gemme**. *Acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:3,33. **Acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:20.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Contiene salice bianco: se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si consiglia l'uso per bambini e adolescenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. L'eventuale formazione di corpo di fondo è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa