Giflorex

15 giugno 2021

Giflorex


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Giflorex


Giflorex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nuova Farmajon S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Giflorex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Giflorex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Giflorex e perchè si usa


Giflorex® è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi (Lactobacillus rhamnosus) che favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il Lactobacillus rhamnosus GG è consigliato nel trattamento della diarrea del viaggiatore, nella diarrea da terapia antibiotica, come coadiuvante nella profilassi e nel trattamento delle dermatiti atopiche, nella sindrome dell'intestino irritabile e nella terapia di eradicazione dell'Helicobacter Pylori. Studi tossicologici e clinici hanno confermato la sicurezza e l'innocuità del Lactobacillus rhamnosus GG. La maggior parte della vitamina K1 (fillochinone) viene sintetizzata dalla flora intestinale. Gli antibiotici ad ampio spettro possono generare una carenza di vitamina K in quanto riducono la flora batterica intestinale. Patologie infiammatorie intestinali, dissenteria o resezioni intestinali, connesse con alterazioni del microbiota, possono determinare una carenza di vitamina K.

Indicazioni: come usare Giflorex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 stick di polvere orosolubile al giorno. Versare il contenuto di uno stick direttamente in bocca. Assumere preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Giflorex


Giflorex® è un probiotico in forma orosolubile (si scioglie direttamente in bocca senza l'utilizzo di liquidi) costituito da Lactobacillus rhamnosus GG e vitamina K1, utile per il trattamento delle alterazioni del microbiota. Giflorex® garantisce l'ottimizzazione della funzionalità intestinale, sia in condizioni di normalità sia in presenza di fattori di squilibrio, quali sindromi diarroiche o terapia antibiotica.

Ingredienti


Edulcorante: Sorbitolo, Frutto-Oligosaccaridi, Lactobacillus Rhamnosus GG LifeinU™, Aroma, Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio, Fillochinone.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed all'umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. II prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Se si è in trattamento con farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere Giflorex®. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul fondo della confezione. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute